“Eseguiti i lavori di manutenzione dell’ascensore del liceo scientifico di Policoro”

Policoro, sopralluogo liceo (34)

Con nota protocollata in data 11 dicembre 2017 il Consigliere Provinciale di Forza Italia Gianluca Modarelli chiedeva al presidente della Provincia di Matera Francesco De Giacomo la manutenzione dell’ascensore presente presso il Liceo scientifico “Enrico Fermi” di Policoro che conduce in palestra, al fine di poter garantire l’accesso anche a ragazzi che presentano problemi di disabilità.

A un mese e mezzo di distanza, grazie all’impegno profuso e all’attenzione prestata dal consigliere provinciale Modarelli sono stati eseguiti i lavori di manutenzione straordinaria del liceo.

“Sono orgoglioso di aver portato a casa per l’ennesima volta questo risultato – ha dichiarato in un comunicato stampa Modarelli  – Era ed è impensabile “isolare” (nel corso delle ore di educazione fisica) i ragazzi che presentano problemi di disabilità. Continuerò a mantenere sempre alta ed invariata la collaborazione instaurata con l’amministrazione provinciale, che ringrazio per aver promosso ed accolto, anche questa mia ulteriore iniziativa”.

Ultime