Ippica: Torna a Brillare la stella dell’Asd Tucci Team

TUCCI logoOttimi risultati per i cavalieri policoresi dell’Asd Tucci team al concorso ippico nazionale B*, disputatosi lo scorso week-end, presso i funzionali impianti sportivi della scuola di cavalleria di Lecce, in località Fondone.

Su tutti spicca la vittoria, la prima in carriera nella categoria superiore, per il cavaliere young-rider Filippo Melidoro, nella C 115 a tempo, il lucano ha sbaragliato la concorrenza, sfoderando una prestazione eccellente, siglando un percorso netto e velocissimo.

Altra nota lieta del concorso leccese, è stato l’esordio nella categoria superiore ( C 115), per l’amazzone children Elena Ferrara, che ha fornito una prova da incorniciare, con uno splendido percorso netto, chiudendo in ottava posizione.

Alla trasferta salentina ha preso parte anche l’amazzone young-rider, Carmen D’andrea, tornata da poco alle competizioni, che ha fornito della buone prove nella categoria B 110, arrivando a ridosso dei migliori ed il cavaliere children Fabrizio Lofrano, che ha commesso un solo errore nella categoria B 100, chiudendo in decima posizione.

Ad accompagnare i binomi lucani, l’istruttore federale, Vincenzo Tucci, che ha così sintetizzato la gioia per le buone prestazioni dei propri allievi: “Un bravo va ai miei ragazzi, che giornalmente praticano lo sport equestre in tutte le sue essenze, le vittorie sono il sale dello sport, ogni vittoria dà una carica positiva, che permette agli allievi stessi di voler fare sempre meglio.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*