Equitazione: ottimi risultati per il Tucci Team al concorso nazionale di Alezio

fler
Ottimi risultati per i ragazzi capitanati dalla presidentessa dell’asd Tucci Team, di Policoro, Rossana Conte, al concorso ippico nazionale di salto ostacoli, disputatosi lo scorso week-end, presso gli impianti sportivi dell’Arena green village di Alezio, a pochi chilometri da Gallipoli, nel leccese.
Nelle due giornate di gare, caratterizzate dall’afa che sta attanagliando la nostra penisola, i giovani cavalieri ed amazzoni del sodalizio jonico, hanno fatto registrare 7 vittorie nelle categorie loro riservate.
Ad aprire le danze a suon di vittorie, il capo equipè Vincenzo Tucci, che in sella alla 5 anni italiana, Fler, allevata da Francesco Ricchiuti, ha portato a termine, un entrambe le giornate, due splendidi percorsi netti; Tucci, non appagato ha siglato ancora una vittoria nella 115 ed un quarto posto nella 125.
A suggellare un periodo di forma eccellente, le due vittorie nella 105 per l’amazzone Elena Ferrara, con piazzamenti di tutto rispetto per il giovanissimo Salvatore Lapergola.
Nelle categorie b 80 una vittoria a testa per Marta Laurenzano e Vittoria Passarelli Pula.
Da segnalare buone performances per Filippo Melidoro e Manuel Staffieri nelle categorie 125 e 115.
“Ultima tappa di avvicinamento ai campionati italiani allievi, tecnici e squadre, che inizieranno il 23 luglio in quel di Narni, possiamo ritenerci più che soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati ottenuti, ora abbiamo 15 giorni per preparare al meglio la trasferta umbra”, queste le parole del tecnico federale Vincenzo Tucci.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*