Equitazione: il Tucci Team ai campionati italiani di salto ad ostacoli

Tucci equitazione

Inizia giovedì l’avventura dei cavalieri lucani dell’asd Tucci Team di Policoro, ai campionati italiani di salto ostacoli, che si terranno presso le strutture della “Play Horse”di Alviano, in Umbria.

Divisi in varie categorie, i cavalieri e amazzoni lucani, si cimenteranno nei quattro giorni da gara.

Per le categorie juniores avremo al via i due campioni regionali, l’amazzone Maria Vitelli nella categoria allievi esordienti e il cavaliere Fabrizio Lofrano,e  nella categoria allievi emergenti.

Per quanto riguarda il campionato tecnici, al via ci sarà l’istruttore di II livello, Vincenzo Tucci, che risult a anche essere tra i pochi iscritti del Sud Italia.

Alla prima, storica partecipazione, nel campionato delle società, al via ci sarà la squadra dell’Asd Tucci Team, con quattro alfieri, che si sfideranno in altrettante categorie 115-120-125-130, rispettivamente con l’amazzone Carmen D’Andrea, Salvatore Lofrano, Vincenzo Tucci e Tommaso Gerardi, accompagnati dalla presidentessa del sodalizio jonico, la signora Rossana Conte.

Nella gare di contorno ai campionati al via ci saranno anche gli allievi Manuel Staffieri ,Alessia Tramutola e Benito Gerardi.

“Folta pattuglia lucana ai campionati, segno dell’ottima attività sportiva che si sta svolgendo nella regione, per molti allievi sarà la prima vetrina nazionale, per questo i ragazzi sono molto carichi di entusiasmo, così da avere uno stimolo ulteriore per fornire delle buone prestazioni”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*