Equitazione: anche i cavalieri metapontini a Piazza di Siena

top
Nella giornata del 17 maggio, sono state formalizzate le procedure di iscrizione delle rappresentative per la partecipazione allo CSIO di piazza di Siena a Roma, dal 25 al 29 maggio.
Per il master delle società la Basilicata sarà rappresentata dall’asd Potenza Equitazione, di Tito Scalo,del presidente Gianni Penna, con capo equipè il tecnico federale di secondo livello, Gerardo Datena, nelle quattro categorie previste, ai blocchi di partenza avremo una squadra super competitiva, composta dai fratelli Gerardi, Tommaso e Benito, da Vito Corbo e da Pasquale Datena, squadra che davvero potrebbe centrare un risultato di prestigio, che alla nostra regione, a livello di team , manca da un pò.
Mentre per la Coppa delle regioni, master Bruno Scolari, al via per la nostra regione avremo le amazzoni Ilaria Bruno e Maria Vitelli, i cavalieri Fabrizio Didone e Fabrizio Lofrano ,tesserati per l’asd Tucci Team di Policoro, che faranno parte della squadra , mentre a titolo individuale, ma che potrà subentrare all’occorrenza nella seconda giornata di gara, l’amazzone Martina Bloise, tesserata presso l’asd Scuderie Tc di Pignola. Da sottolineare, che per Vitelli, Didone e Bloise si tratta dell’esordio nell’ovale di piazza di Siena.
 A tutti i nostri cavalieri va un grosso in bocca al lupo, per l’importante palcoscenico capitolino, di sicuro tutti i cavalieri ed amazzoni daranno il meglio di loro e cercheranno la massima collaborazione da parte del cavallo, parte fondamentale del “binomio”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*