Elezioni: proseguono gli incontri territoriali di Fratelli d’Italia; il 16 gennaio a Montalbano Jonico

Partito-Fratelli-dItalia-630x352

Proseguono gli incontri territoriali con la dirigenza regionale di Fratelli d’Italia ed i tesserati per affrontare al meglio la prossima tornata elettorale.

La riunione nel Metapontino si terrà a Montalbano Jonico il prossimo 16 gennaio; per la Val’Agri e la zona Sud della Basilicata, il successivo 17 gennaio a Sant’Arcangelo e il 20 gennaio a Montescaglioso per la zona di Matera e delle colline e montagne materane, per coinvolgere tutta la Regione nella scelta dei candidati.

“Fratelli d’Italia – si legge in una nota del partito –  è nato per essere il tramite tra i territori e il contesto nazionale. I vertici nazionali, sempre disposti a dare voce alle esigenze delle Regioni, non hanno mai imposto e mai lo faranno candidature ‘di comodo’.

L’autonomia e l’autodeterminazione dei territori è uno dei valori fondanti del nostro partito. I candidati alle elezioni politiche saranno scelti dagli iscritti. FdI è fermamente convinto che solo chi vive e abita un territorio conosce di chi e di cosa ha bisogno per essere rappresentato al meglio.

Saremo in giro a raccogliere le istanze e le richieste dei cittadini anche la prossima settimana per costruire un’altra Basilicata. Una Basilicata con voci forti a rappresentarla nelle sedi nazionali.

Ultime