Doppio appuntamento al cinema Hollywood di Policoro

noah

Prosegue al cinema Hollywood di Policoro la programmazione del kolossal hollywoodiano Noah, dedicato alla figura del patriarca della Bibbia scampato con la sua Arca al Diluvio Universale.

Chi non ha potuto vedere la pellicola in 3D nella scorsa settimana ha ancora tempo fino al prossimo martedì 22 aprile, con un unico spettacolo alle ore 19.

unmatrimo

Per gli amanti della commedia italiana la programmazione del cinema metapontino prevede anche l’ultimo film di Carlo Vanzina “Un matrimonio da favola”.

La trama: cinque compagni di liceo inseparabili: arriva la maturità e si perdono di vista. Vent’anni dopo si ritrovano tutti per il matrimonio di Daniele, l’unico ad aver fatto carriera anche se all’epoca era stato bocciato. Lavora in una banca a Zurigo, dove ha conosciuto la sua futura moglie, Barbara, la figlia del ricco banchiere per cui lavora.

Gli altri quattro amici sono tutti vagamente insoddisfatti delle loro vite.

Luca, incallito sciupafemmine, voleva viaggiare per il mondo e si limita a fare da guida al Colosseo. Giovanni si è sposato con Paola, temibile avvocato divorzista; ovviamente l’uomo ha un’amante, la bella e giovane Sara, che però non sa manco che è sposato. Alessandro è stato costretto dal padre a seguire la carriera militare e tiene nascosto a tutti non solo che è gay, ma anche che convive con un uomo. Luciana, unica donna del gruppo, puntava alla carriera sportiva ma ha dovuto abbandonarla; oggi è sposata con un emerito idiota, ma non ha mai scordato il suo primo amore, Alessandro…

Programmazione cinema Hollywood Policoro:

Giovedì 17 aprile: ore 19 Noah – ore 21.30 Un matrimonio da favola;

Venerdì 18 aprile: ore 19 Noah – ore 21.30 Un matrimonio da favola;

Sabato 19 aprile: ore 19 Noah – ore 21.30 Un matrimonio da favola;

Domenica 20 aprile: ore 19 Noah – ore 21.30 Un matrimonio da favola;

Lunedì 21 aprile: ore 19 Noah – ore 21.30 Un matrimonio da favola;

Martedì 22 aprile: ore 19 Noah – ore 21.30 Un matrimonio da favola.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*