Domenica al via la prima edizione del “Montalbano Music Farm”

Locandina Montalbano Music Farm

L’associazione culturale “On Art” in partnership con la Jazz Academy of Music e l’Archeoparco di Andriace organizzano la prima edizione del “Montalbano Music Farm”. L’inaugurazione è prevista per domenica 18 giugno alle ore 17.3o presso la Jazz Academy of Music, sita in viale Sacro Cuore 38 di Montalbano Jonico, e alle 18 presso il Vaccariccio cultural farm in via Bosco d’Andriace.

Musica, fotografia, pittura, degustazioni, escursioni saranno solo alcune delle attività che si terranno presso il Vaccariccio Cultural Farm, location bellissima a due passi da Montalbano Jonico e dall’Archeoparco. Un contenitore culturale adatto per i genitori e per i ragazzi: passeggiate, escursioni, o semplicemente godersi un po’ di buon sano relax all’aria aperta. I bambini avranno a disposizione un ventaglio di attività da poter seguire: Jam Session con vere band musicali e incontri di Musica d’insieme; per i più piccoli, invece, giochi di propedeutica musicale e costruzione di strumenti musicali da materiale di riciclo che potranno essere usati nelle esibizioni con le band. Insomma una serie di micro-vacanze per le famiglie.

L’ingresso è gratuito e si potrà invitare qualsiasi ospite. Sono previsti inoltre bonus esclusivi per coloro che parteciperanno.

Si potranno ritirare i ticket Pass Gratuiti sulla pagina Facebook “Montalbano Music Farm” (https://www.facebook.com/MontalbanoMusicFarm/?fref=ts), presso la Jazz Academy of Music di Montalbano J.co in Viale Sacro Cuore n. 38, presso l’Agenzia Pascucci in Via Bari n. 2 a Marconia, oppure chiamando il 334 95 11 889.

Calendario Completo: domenica 18 giugno, domenica 2, 16 e 20 luglio, domenica 13 e 27 agosto.

 

Ultime