Depuratore Pisticci : per Confapi Mt ottima soluzione di Al

gentile“Siamo grati alla presidente di Acquedotto Lucano, Rosa Gentile, per avere compreso la serietà del problema e avere superato le questioni burocratiche, attivandosi per chiedere l’autorizzazione provinciale per il depuratore di Pisticci San Basilio”. E’ quanto si legge in una nota di Confapi Matera.
“L’adempimento burocratico consentirà alle imprese del settore di effettuare il trasporto ed il conferimento dei reflui civili in maniera corretta e a costi accessibili, mentre finora erano costrette a subire la concorrenza sleale di operatori di altre regioni. Confapi ringrazia Acquedotto Lucano, ente gestore dell’impianto, e Provincia, ente autorizzatore, per avere risolto un problema che procurava danno alle imprese e causava problemi di igiene pubblica per la difficoltà delle aziende locali di conferire i reflui civili con le autobotti.
La presidente Gentile e il presidente Stella si sono impegnati per la soluzione della vicenda, la prima chiedendo l’autorizzazione e il secondo concedendola”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*