Da Bernalda una pedalata con i grandi del ciclismo italiano

Giro

Una pedalata con i grandi del ciclismo italiano.

Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna con la Maglia Azzurra, ha organizzato due pedalate amatoriali in occasione della quinta tappa Cosenza-Matera.

Piùi trenta appassionati hanno percorso le strade del Giro anticipandolo di qualche ora e in compagnia dei campioni Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest, testimonial storici della Banca.

Tutti indossavano il simbolo del Gran Premio della Montagna: la maglia azzurra.

Il primo appuntamento organizzato dal Family Banker® Ugo Lombardi èlle ore 9 a Cosenza Corso Umberto I; il secondo ritrovo, reso possibile grazie all’impegno del Family Banker® Domenico Bruneo e dei suoi colleghi, è Bernalda in Piazza del Popolo alle ore 12.30 per arrivare intorno alle ore 15 al traguardo di Matera.

La sponsorizzazione della Maglia Azzurra, iniziata nel 2003, vanta ad oggi dieci anni di traguardi e di successi tra campioni.

Come ogni anno, anche per il 2013 molteplici le attivitài relazione con la clientela nei luoghi del Giro.

Dalle “pedalate” con i testimonial che nel 2012 hanno visto una partecipazione di piùi 800 appassionati, agli happening sul percorso di tappa con il due volte campione del mondo Paolo Bettini, ai Mediolanum Party, serate dedicate ai clienti in location esclusive per far vivere l’emozione di una cena con i protagonisti di oggi e di ieri, i testimonial di Banca Mediolanum: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest e Paolo Bettini.

Momenti d’incontro tra sport e intrattenimento attraverso i quali Banca Mediolanum intende rafforzare la relazione con la propria community che dal 2003 ha visto la partecipazione di piùi 350.000 persone tra clienti e appassionati del Giro d’Italia.

(Foto Internet)

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*