Continuano con successo a Policoro “I Giochi in Magna Grecia”

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

giochi magna grecia

Continuano con grande successo e partecipazione di pubblico i sedicesimi giochi in Magna Grecia nella città di Policoro. Fine  settimana particolarmente importante con le finali nazionali di  pallavolo maschile under 17, il calcio per il secondo weekend  consecutivo con le categorie allievi, giovanissimi, esordienti e  pulcini il torneo di bocce.

Le finali nazionali di pallavolo maschile  per la categoria under 17 entrano nel vivo con le semifinali in  programma sabato sera alle ore 18,30 e la finalissima di domenica  mattina alle ore 11.00 presso il Palaercole di Policoro. In campo le  sedici migliori squadre che da giovedì pomeriggio si stanno contendendo  il titolo nazionale, tra le prime quattro Volley Treviso, Trentino  Volley Trento, Volley Segrate e Vero Volley Lid Logistic Monza. Enorme

soddisfazione per questo importantissimo evento da parte dell’assessore  allo sport Massimiliano Padula, dell’ideatore dei giochi in Magna  Grecia Peppe Satriano e del responsabile Volley Mario Liguori della Gi.  Elle Volley Policoro il quale ringrazia tutti i ragazzi e dirigenti  della squadra policorese per il loro apporto e grande aiuto per la  riuscita di questo evento e spera di portare anche nei prossimi anni  nella città policorese i migliori eventi di pallavolo a livello  nazionale.

Fine settimana dedicato anche al calcio giovanile dopo  l’enorme successo e seguito di pubblico dello scorso weekend; si gioca  già da mercoledì e domenica ci saranno gli atti conclusivi dei vari  tornei. Per la categoria allievi semifinali in programma domenica  mattina alle 10.30 presso lo stadio Comunale “R. Perriello” di Policoro e lo stadio Comunale di Scanzano Jonico, nel pomeriggio alle 17,15 la finale al “R.Perriello” di Policoro; per i giovanissimi semifinali alle 8.30 domenica sempre a Policoro e Scanzano e finale nel pomeriggio alle  16 a Policoro. Per la categoria esordienti a 8 quarti di finale e

semifinali nella mattinata di domenica al campo sportivo “Buon Pastore”  e al “Comunale” di Avigliano a partire dalle 8.30 e finale alle ore 17  al “Buon Pastore”; per i Pulcini a 8 quarti di finale e semifinali a  partire dalle ore 8.30 presso il centro sportivo “Padre Minozzi” e il  comunale di Avigliano e finale alle ore 18 presso il “Buon Pastore”.

Domenica dedicata anche alle bocce, si comincia alle ore 9 presso il bocciodromo di Policoro adiacente il municipio e il bocciodromo comunale di Montegiordano con le prime fasi eliminatorie. Quaranta le squadre partecipanti provenienti da Basilicata, Puglia e Calabria, nel  pomeriggio dalle ore 16 in programma le fasi finali.

Commenti

Questo articolo è stato letto 1091volte!

Tags: , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto