Consegnati gli attestati ai dirigenti e tesserati dell’Academy Tursi

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

IMG_1180-07-06-18-05-10
Nella sala consiliare del Comune di Tursi si è svolta, mercoledì sera, la consegna degli attestati ai dirigenti e ai tesserati dell’Academy Tursi del giovane presidente Federico Lasalandra.
Alla cerimonia, alla vigilia della partecipazione della società al Torneo nazionale del Mar Jonio, ha partecipato la giornalista Jolanda De Rienzo, volto noto dell’emittente televisiva Sportitalia e madrina della manifestazione che prenderà il via, per la squadra allenata dal responsabile del settore giovanile Antonio Tarulli, venerdi 8 giugno.
A fare gli onori di casa nel luogo simbolo della vita amministrativa della città di Pierro, è stato il sindaco Cosma che ha lodato l’intero progetto dell’associazione, che abbraccia sport e cultura con il premio regionale di poesia “Le parole della libertà”.
Un momento di convivialità e di riconoscimento per i bambini e le loro famiglie che, con amore e sacrificio, hanno sposato la causa di un’associazione giovane e determinata sempre presente sul territorio.
Il presidente Federico Lasalandra ha dichiarato: ”Siamo onorati della presenza di una giornalista di fama nazionale nella nostra città, che testimonia la crescita della nostra associazione oltre i confini regionali. Un ringraziamento particolare a Jolanda per la disponibilità e la sensibilità verso questo progetto sportivo, culturale e sociale”,
Commenti

Questo articolo è stato letto 143volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto