Colobraro ospiterà la finale regionale di miss Italia


Sarà Colobraro la località che ospiterà la finale regionale della 72^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia. 
Grandi fermenti e preparativi nel centro sinnico , che il 21 agosto, a partire dalle ore 21, vedrà le miss protagoniste della passerella più attesa.
 La notizia è stata resa nota dal Concessionario Esclusivista per la Basilicata, Vincenzo Russolillo che sottolinea la valenza del Concorso quale kermesse che eleggerà la più bella d’Italia. 
“È senza dubbio – ha detto Russolillo – un trampolino di lancio che ha regalato successi e brillanti carriere a moltissime attuali stelle della tv e dello spettacolo”.
Miss Italia, per l’edizione 2011, ha introdotto molte novità come ha spiegato la patron Patrizia Mirigliani. 
La taglia 44 è entrata di diritto a far parte delle opportunità che le reginette potranno vivere in passerella, anche se con linee più morbide, così come l’elezione di Miss Sport. 
Ma non è finita qui. 
Miss Italia ha lasciato Salsomaggiore per approdare a Montecatini Terme. 
La città termale toscana è stata indicata come unica candidata dagli organizzatori del Concorso Miss Italia.
Le ragazze che desiderano candidarsi per concorrere nelle selezioni regionali in Basilicata potranno consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero  3481322191.
La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.
 Il concorso è aperto alle ragazze di nazionalità italiana e devono aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 10 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*