Colobraro incorona la nuova miss Basilicata, la materana Grazia Guerrieri


La diciottenne materana Grazia Guerrieri è la nuova miss Basilicata 2011.
La sua incoronazione è avvenuta domenica sera a Colobraro, scelto per ospitare la fase finale del concorso che ha eletto la più bella della nostra regione.
Grazia Guerrieri, che in quanto miss Basilicata, parteciperà direttamente alla fase finale di miss Italia senza passare dalle preselezioni, si era aggiudicata già il titolo di Miss Cinema Veribel Basilicata.
La corona luccicante è stata ceduta dalla Miss Basilicata 2010, Veronica Fasano, ospite in giuria insieme al presidente Pietro Mennone, ufficiale dei Carabinieri.
Questa edizione del Concorso lucano ha proposto al grande pubblico bellezze di ottimo livello. 
Passeranno dalle preselezioni di Montecatini Terme le altre miss lucane:  miss Cinema Veribel Mariella Petagine, miss Rocchetta Bellezza, Mariapia Musto, miss Sport Rosaria D’Angelo, miss Deborah Laura Narciso di Bernalda. 
E ancora, Daniela Colapietra, Miss Eleganza, Erika Bufano, Miss Potenza, Rosita Bufano, Miss Wella Professionals e Desirée Ferito, Miss Miluna. 
Nel corso della finale, è stata assegnata anche la fascia di Miss Fair Play a Francesca Bretagna di Pisticci, scelta dalle altre reginette. 
La Miss Mascotte è, invece, Grazia Greco.

Inaspettata la vittoria per la giovanissima Miss Basilicata 2011, Grazia Guerrieri, “perché – ha dichiarato – c’erano tante belle ragazze in gara. 
Ho creduto fortemente in questa bella esperienza e l’ho fatto con grande serietà e impegno partecipando a quasi tutte le tappe di selezione. 
Ora mi concentro su Miss Italia e partirò per Montecatini Terme con grande fiducia e voglia di imparare ciò che mi faranno vivere lì. 
Al mio rientro, ho tra i miei progetti quello di iscrivermi alla Facoltà di Architettura. Tra i miei sogni ci sarebbe quello della conduzione di importanti programmi”.
La finalissima, condotta da Angelo Contaldo e Titti De Rosa che si è anche esibita in brani musicali di successo, ha visto la partecipazione di importanti ospiti, come la cantante lucana Elys che ha proposto il suo singolo ‘Voglio le ali’, il ballerino Francesco Asselta, sulla scena dei più importanti eventi di spettacolo e il trio di cabaret ‘Vietato fumare’, direttamente da Zelig off, che hanno divertito il pubblico. 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*