Cinquecento Candonga Fragola Top Quality Point in tutt’Italia

006

Il Club Candonga, il consorzio lucano impegnato nella produzione della varietà Sabrosa a marchio Candonga Fragola Top Quality, seleziona 500 Candonga Point tra le frutterie di tutt’Italia.

Gli amanti della nostra fragola, unica per proprietà organolettiche e provenienza, possono trovare i punti vendita autorizzati sul sito http://www.candonga.it/.

I Candonga Point, caratterizzati da un espositore dedicato, una vetrofania e degli apprendimenti colorati e informativi, consentono ai consumatori di trovare fragole sempre fresche da gennaio a giugno.

I Candonga Point sono riforniti quotidianamente dai grossisti dei mercati generali italiani che ricevono la produzione direttamente dai soci del Club Candonga dopo solo 12-14 ore dalla raccolta, grazie ad una logistica efficiente ed integrata.

Il progetto nasce dalla volontà di stabilire un rapporto diretto con i nostri consumatori finali che apprezzano la Candonga Fragola Top Quality per varietà e provenienza e offrire un supporto pubblicitario alla vendita dei dettaglianti. Freschezza e qualità superiore caratterizzano la Candonga Fragola Top Quality prodotta con amore dai soci del Consorzio.

Coltivata nella pianura del Metapontino con tecniche di produzione sostenibili, la fragola Candonga Top Quality si distingue per la bellezza dei suoi frutti di forma conica e colore brillante, per la polpa soda e aromatica ed elevate proprietà organolettiche.

Alcune delle sue proprietà sono: 27 Kcal per 100 g (perciò indicata nelle diete ipocaloriche e ipoglicemiche), un elevato contenuto di vitamina C, potassio e fibre.

La fragola del Club Candonga è disponibile in tutti i Candonga Point e dal 26 marzo al 15 aprile è possibile degustarla al Fico Eataly World, presso la frutteria il Pomo e lo store Eataly World.

Ultime