Al cinema di Policoro “Planes 2” e “I mercenari 3”

image

Ancora una doppia offerta, nel prossimo fine settimana, per il cinema Hollywood di Policoro.

Per i più piccini la sala policorese propone il film di animazione Disney “Planes 2 – Missione antincendio” in 3D.

La pellicola  è una nuova avventura aerea che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

Quando Dusty, il famoso campione mondiale di volo, scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio.

Dusty si unisce al veterano elicottero delle missioni antincendio, Blade Ranger, e al suo coraggioso team di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori.

L’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.

image-2

Per il pubblico adulto la sala Hollywood offre un altro atteso sequel, il film “I mercenari 3”, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas e Jet Li.

La Trama: nella squadra di Barney Ross si materializza il più prevedibile eppure il più clamoroso degli eventi, un incidente che mette a serio repentaglio la vita di uno dei membri.

L’evento, unito alla ricomparsa di un vecchio e storico nemico (che come nella migliore delle tradizioni si trattava di un ex-amico, parte del primo gruppo di “mercenari”) spinge Ross a trovarsi un’altra squadra, fatta di giovani a cui non sia legato da una profonda amicizia, per portare a termine una nuova missione. Liberarsi degli amici di una vita e tenerli lontani da un bel complesso di esplosioni però è più difficile del previsto.

Programmazione cinema Hollywood 26 – 28 settembre 2014:

venerdì 26 settembre: ore 19,30 PLANES 2 in 3D – ore 21,30 I MERCENARI 3

sabato 27 settembre: ore 19,30 PLANES 2 in 3D – ore 21,30 I MERCENARI 3

domenica 28 settembre: ore 19,30 PLANES 2 in 3D – ore 21,30 I MERCENARI 3

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*