Al cinema di Policoro arrivano le “Tartarughe Ninja” e “la Buca”

BodyPart-2

Ancora un doppio appuntamento al cinema Hollywood di Policoro.

Nel prossimo fine settimana il pubblico della sala policorese potrà scegliere tra l’ultimo film con Rocco Papaleo, “La buca”, o le avventure delle tartarughe più famose al mondo, quelle delle “Tartarughe Ninja”.

Si inizia proprio con la pellicola americana, che sarà trasmessa in 3D. La trama: Il Clan del Piede sta mettendo in ginocchio la città di New York con i suoi metodi terroristi e la sua iniezione di paura. Nessuno riesce a sbarrargli la strada. Almeno fino a quando non salgono in superficie, per mettergli i “bastoni” tra le ruote, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Per April O’Neal, giovane reporter in cerca di uno scoop, è l’inizio di un’avventura letteralmente incredibile: chi mai crederà, infatti, che le sorti della città sono nelle mani di quattro tartarughe adolescenti, geneticamente mutate in seguito ad un esperimento che si credeva fallito, affascinate dalla musica pop e dalle boyband, ghiotte di pizza e imbattibili nelle arti marziali? Per April, però, non si tratta soltanto di lavoro, ma di una faccenda molto più importante.

BodyPart-1

La programmazione prevede, alle 21.30, la proiezione del film “La buca”, con Rocco Papaleo e Sergio Castellitto.

La trama: Un cane arruffato diventa inconsapevole pretesto dell’incontro di due umanità disordinate e precarie. Morso dall’animale, Oscar (Sergio Castellitto), avvocato burbero sempre alla ricerca di spunti truffaldini, vuole trarre profitto dall’incidente e fare causa al malcapitato proprietario, Armando (Rocco Papaleo). Quando però lo scaltro avvocato scopre che Armando è in realtà un povero disgraziato appena uscito di galera dopo aver ingiustamente scontato una pena di 30 anni, l’obiettivo cambia e la posta in gioco si alza: perché non intentare una causa milionaria ai danni dello Stato? Nel nome del riscatto, i due diventano detective alla ricerca di indizi e prove e nasce un’amicizia improbabile e divertente. Tra loro Carmen (Valeria Bruni Tedeschi), barista dall’animo sensibile con un passato insieme all’uno e un possibile futuro insieme all’altro…

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD POLICORO:

VENERDì 3 OTTOBRE: ore 19,30 “Tartarughe Ninja” in 3D – ore 21,30 “La buca”

SABATO 4 OTTOBRE: ore 19,30 “Tartarughe Ninja” in 3D – ore 21,30 “La buca”

DOMENICA 5 OTTOBRE: ore 19,30 “Tartarughe Ninja” in 3D – ore 21,30 “La buca”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*