Al cinema Hollywood di Policoro arrivano Dracula e Doraemon

drak

Doppio appuntamento al cinema Hollywood di Policoro.

Dopo una serie di film di grandi successo Made in Italy la sala policorese prevede alcune pellicole internazionale molto attese: “Dracula Untold” e “Doraemon il Film”.

La pellicola “Dracula Untold”, in 3D, è l’ennesima trasposizione cinematografica della leggenda di Dracula.

La Trama:  Nel Medio Evo, il principe Vlad, detto l’Impalatore, governa la Transilvania sotto la sorveglianza dell’impero ottomano. Durante un’esplorazione nei monti, Vlad e un gruppetto di suoi uomini scoprono una caverna dalla quale fuoriesce una moltitudine di pipistrelli. Dentro, trovano un essere mostruoso: un vampiro. Conseguentemente, se la battono. Tornato al castello, Vlad riceve, proprio mentre si festeggia la ricorrenza di dieci anni di prosperità, la visita di un emissario turco che porta i saluti del sultano Mehmet II e chiede un tributo, ma non di ricchezze – che Vlad sarebbe pronto a concedere – bensì di persone: mille giovani da offrire perché prendano servizio nell’armata turca. Vlad vuole opporsi – anche perché suo figlio dovrebbe essere tra i giovani da inviare ai turchi – ma gli serve maggiore forza per combattere i nemici. Perciò torna nella caverna e affronta il vampiro per chiedere il suo aiuto. Questi gli offre il suo sangue e con esso il potere. Durerà solo tre giorni: se Vlad riuscirà nel frattempo a resistere alla tentazione di bere il sangue umano tornerà normale, altrimenti sarà dannato. Ma basteranno tre giorni per sconfiggere le armate turche e salvare il suo popolo?

dorae

Per i più piccoli, solo nel fine settimana e alle ore 19, è in programmazione il film sul Doraemon, il popolare eroe dei cartoni animati giapponesi.

L’inetto, perdigiorno, lamentoso e vittimista Nobita riceve la visita di un suo pronipote che tramite una macchina del tempo gli consegna Doraemon, un gatto robot proveniente dalla sua epoca che ha il compito di aiutarlo a diventare una persona migliore così che non si avveri il suo tragico futuro: investire tutto in una compagnia dal cui fallimento non si riprenderà mai. Dopo una prima fase in cui grazie a Doraemon e ai suoi strumenti tecnologici Nobita mette una pezza ad ogni guaio combinato (e si vendica delle angherie di amici e compagni che lo prendono in giro), arriverà un’avventura così importante da non necessitare aiuti esterni.

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD POLICORO DAL 20 AL 25 NOVEMBRE:

Giovedì 20 novembre: ore 21 DRACULA UNTOLD

Venerdì 21 novembre: ore 21 DRACULA UNTOLD

Sabato 22 novembre: ore 19 DORAEMON – ore 21 DRACULA UNTOLD

Domenica 23 novembre: ore 19 DORAEMON – ore 21 DRACULA UNTOLD

Lunedì 24 novembre: ore 21 DRACULA UNTOLD

Martedì 25 novembre: ore 21 DRACULA UNTOLD

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*