Il Capo della Polizia Franco Gabrielli ha inaugurato il nuovo commissariato di Marconia di Pisticci

taglio nastro

Il capo della Polizia prefetto Franco Gabrielli e la pioggia hanno tenuto a battesimo il nuovo commissariato di Pisticci.

La struttura, ubicata nella popolosa frazione di Marconia, è stata ufficialmente inaugurata giovedì mattina nel corso di una cerimonia a cui hanno partecipato, assieme al prefetto Gabrielli, anche la autorità militari e civili del territorio, tra cui il prefetto di Matera Antonella Bellomo, il questore di Matera Paolo Antonio Sirna e il sindaco di Pisticci Viviana Verri.
gabrielli

Nel corso degli interventi è stata sottolineata l’importanza dei presidi delle forze dell’ordine sul territorio così come la loro vicinanza alle persone.

consegna targa

Dopo il taglio del nastro Franco Gabrielli ha visitato la nuova struttura, accompagnato dal dirigente del commissariato Domenico Di Vittorio; ha ricevuto in dono dall’assistente capo in servizio a Pisticci Emilio Lattarulo una targa in ceramica con lo stemma della Polizia di Stato. Inoltre nel corso della giornata è stato ricordato il sovrintendente Francesco Esposito, in forza al commissariato pisticcese e scomparso prematuramente alcuni mesi fa.

 

Ultime