Calcio:Completo lo staff organico del Real Metapontino

festa real

Si va a delineare il mosaico dello staff tecnico del Real Metapontino per la stagione sportiva 2013/2014 che vedrà il solcare per la prima volta i campi della serie D.

Dopo l’annuncio di mister Pasquale Logarzo sulla panchina celeste, altri nomi illustri vanno a completare l’organico dello staff tecnico che collaboreranno insieme al mister per creare una squadra competitiva per affrontare al meglio il campionato che si preannuncia quanto mai interessante.

Nomi di caratura e professionalità notevoli, quelli scelti dalla dirigenza celeste a cominciare dal preparatore atletico Riccardo Liso, ex Termoli calcio per proseguire con Luigi Sassanelli, allenatore dei portieri ex Martina Franca che ritorna tra le file del Real Metapontino.

Completo anche il reparto medico, sarà il dottor Tommaso Calemma, il medico sociale della squadra, ex Matera e responsabile dell’ambulatorio di medicina dello sport dell’Asm.

A completare lo staff ci sono il massaggiatore sportivo Coni, Antonio Di Marzio e il fisioterapista Francesco Di Pede. Un organico che soddisfa completamente il numero uno della società celeste Pasquale Casalnuovo, che ha puntato sull’esperienza, la competenza e la professionalità dei nuovi membri che vanno ad arricchire lo staff tecnico.

Effettuato quindi il primo passo verso il nuovo Real Metapontino che, fa sapere la società, si recherà in ritiro pre-campionato a Chiaromonte dal prossimo 28 luglio fino al 13 agosto.

La squadra al completo si radunerà il 25 luglio per i test atletici e per le visite mediche.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*