Calcio: Un azionariato popolare per il Rotunda Maris

Rotunda Maris

Archiviato il campionato regionale lucano di calcio 2012-13 (II categoria-Girone C), posizionandosi nella zona centrale della classifica, l’associazione sportiva dilettantistica “Rotunda Maris” si predispone  a disputare il prossimo con un impegno maggiore che richiede,  tra l’altro, anche risorse finanziarie adeguate.

Per sabato 1 Giugno, i responsabili del sodalizio rotondellese, hanno organizzato un incontro pubblico che avrà inizio alle ore 19.30 nella Sala consiliare “Antonio Bianco”. Verranno illustrate le iniziative che il “Rotunda Maris” intende avviare ad iniziare dall’ipotesi di una sottoscrizione di quote sotto forma di “azionariato popolare” che potrebbe assicurare le risorse necessarie per disputare il prossimo campionato e avvicinare in modo  diretto e partecipato un numero sempre più consistente di rotondellesi alla squadra.

Da sottolineare che il sodalizio rotondellese dispone di una rosa di 23 titolari e di una interessante gruppo di giovanissimi di 25 elementi suddivisi per fasce di età.

Foto: fonte Facebook

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*