Calcio: silenzio stampa per il PisticciMarconia

calcio

Al lavoro le società metapontine che disputeranno il campionato di Eccellenza.

La nuova compagine PisticciMarconia deve affrontare la dimissioni a sorpresa di mister Fortunato, correndo ai ripari e riprogettando il cammino  “nella prima esperienza di società unica del territorio comunale nel massimo campionato di eccellenza”.

“La società – si legge in una nota – non può esimersi dal ringraziare per il lavoro svolto in questa fase con il  mister Giuseppe Fortunato e i suoi collaboratori nelle persone del prof. De Grazia  e del secondo Scarfone  e di  tutti gli atleti che hanno seguito il mister, ai quali va da parte della società un grazie ed  un sincero augurio ed  un in bocca al lupo per il loro futuro calcistico e professionale.silen

Speriamo che almeno da questa esperienza tutti facciamo una pausa di riflessione nel capire che almeno nello sport quello che si  promette venga mantenuto (molti si dovranno rivedere al proprio interno) .

La società affida in queste poche righe,  uno stop alle dichiarazioni e invita tutti coloro che vorranno collaborare, alla buona riuscita di questo nuovo progetto, di rimboccarsi le maniche e far seguire alle chiacchiere…. i fatti, Inoltre affida al suo vice presidente le comunicazioni stampa ed  invita tutti i tifosi a sostenere la squadra, a partire dal 28 agosto a Ferrandina, ma soprattutto,  nella gara di ritorno a Pisticci del 31 agosto alle ore 19.00”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*