Calcio: scontro al vertice in Seconda Categoria tra Marconia e Abriola

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

marconia calcio

Scontro al vertice, domenica 10 dicembre allo stadio Michetti di Pisticci nel campionato di calcio di seconda categoria, dove il Marconia, capolista con 18 punti affronterà l’altra capolista del girone B, l’Abriola.

Un incontro che vale il primo posto in classifica in solitaria che i ragazzi, allenati da mister Agneta, cercheranno di onorare al meglio.

Reduce dall’importante vittoria in casa del Pietrapertosa, la squadra del presidente Borraccia sta preparando con la massima attenzione questo delicato incontro, consapevole che bisognerà mettere in campo tutta la concentrazione possibile per sfruttare al meglio questo turno casalingo.

“La squadra guidata da mister Agneta – dichiara il segretario Angelo Larossa – sta affrontando questo campionato con il giusto spirito. Quello chiesto ad inizio dell’anno perchè è inutile nascondere che il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato. Dopo 8 turni, il Marconia conduce per 18 punti con sei vittorie e una sconfitta.

Una soddisfazione per l’intero sodalizio rossoblù che ha puntato sui ragazzi locali che compiono davvero tanti sacrifici per riportare il Marconia ai livelli che merita.

Quindi domenica – conclude Larossa – 10 tutti i tifosi della nostra squadra sono invitati a sostenerla per questo importante e delicato incontro.”

Commenti

Questo articolo è stato letto 383volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto