Calcio: il Gladiator batte il Real Metapontino

Foto-01

Sempre più ingarbugliato questo finale di campionato con le ultime 5 squadre che si rincorrono senza riuscire a superarsi.
Il  Real Metapontino, al Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere,  perde un’altra favorevole occasione per allontanarsi dal fondo e lascia i tre punti  proprio a casa dell’ultima della classe.

Assenti, tra le file celesti,  Di Gennaro e Grittani.

Il  Gladiator, tra le mura amiche,  fa suo il match sfruttando una favorevole occasione proprio nei primi minuti dell’incontro con De Feo che al 6° del primo tempo sigla la rete che porta in vantaggio i campani.

Il Metapontino  cerca il pareggio ma non riesce, nei successivi  85 minuti,  nell’intento anzi deve al proprio portierone  la vittoria di misura del Gladiator.
Infatti Pentimone para il suo sesto rigore stagionale, confermandosi  sempre più ipnotizzatore dei  rigoristi avversari.

Gladiator quindi che ritorna in corsa anche se al momento la situazione resta comunque invariata nelle posizioni  grazie alla contemporanea sconfitta della Puteolana ed al  Grottaglie che non va oltre il pareggio.
Sale invece il Manfredonia proprio a spese della Puteolana.

Fonte e foto: www.realmetapontino.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*