Calcio: nuovi rinforzi per il Real Metapontino

real metapontino

Prende forma il nuovo Real Metapontino dell’era Borraccia.

Vincenzo Margiotta sarà il nuovo bomber.  Il centravanti,  classe 81 calciatore di provata e grande esperienza sia in serie D che in Eccellenza campana e lucana che vanta presenze nella Fortis Murgia e Agropoli, è un rinforzo di lusso per lo scacchiere offensivo del Real.

“Il calciatore, che si allena con la squadra già da 15 giorni, ha messo nero su bianco l’accordo con la società – dichiara il ds Franco Trupo- siamo contenti della riuscita della trattativa” continua Trupo che vede in Margiotta l’uomo giusto nonchè il calciatore tipo  per i canoni del Real.

Felice della sua nuova squadra l’attaccante.

“Ringrazio la società- dichiara Margiotta- nella persona del vice presidente Alessandro Perciante, e del ds Franco Trupo e del mister Antonio Finamore per l’opportunità datami.

Ci siamo intesi subito dal primo giorno sono contento di essere qui spero di ricambiare la fiducia accordatami con il lavoro e la professionalità che mi contraddistingue”

 

E arriva la firma anche per Liberato Russo, difensore 22 anni. Un’esperienza nei campionati semiprofessionisti per il nuovo difensore del Real che proviene dal Sant’Antonio Abate.

La squadra si rinforza e si prepara per la prima uscita ufficiale della stagione 2014-2015 in Coppa Italia.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*