Calcio: le sfide della domenica

Domenica di sfide interessanti per le squadre joniche impegnate nei rispettivi campionati di calcio. Torneo di serie D fermo e turno di riposo per il Pisticci, che comunque si è allenato per tutta la settimana per preparare al meglio la prossima sfida salvezza contro la Capriatese. In Eccellenza trasferta ostica per il Policoro Heraclea, che andrà a far visita al Pietragalla, quinta forza del campionato.
Una gara che gli jonici hanno preparato con fiducia e tranquillità, anche grazie alla buona prestazione di domenica scorsa contro il Picerno.
Trasferta difficile anche per il Borussia Marconia, che si recherà in Campania dal Comprensorio Tanagro. Per i rossoblu la necessità di dimenticare la sconfitta contro l’Atella e riprendere la marcia in campionato, anche se superare i campani non sarà missione facile.
In Promozione la capolista Atletico Scanzano riceverà la visita della Santarcangiolese.
Per i ragazzi di mister Finamore, reduci da due pareggi consecutivi, l’imperativo sarà vincere, per evitare che il Potenza possa rosicchiare ancora qualcosa alla posizione di leadership jonica.
La Santarcangiolese arriverà in riva allo Jonio per fare la partita, sicuramente il mister biancoceleste cambierà qualcosa per riportare lo Scanzano al successo.
Per l’Aurora Tursi il compito di fermare la corsa del Potenza, mentre il Bernalda dovrà vedersela con la Libertas Montescaglioso, terzultima in classifica. Gara impegnativa anche per la quarta squadra jonica della Promozione, il Rotondella, che affronterà il Pescopagano, diretto contendente per la salvezza.
Infine la Prima Categoria, con il Valsinni impegnato contro il Francavilla.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*