Calcio: le sfide della domenica

Due le squadre joniche in campo per la nona giornata del campionato d’Eccellenza.
Riposa infatti il Pisticci, mentre per gli altri due team metapontini si prospettano sfide interessanti e particolarmente delicate.
Entrambe le joniche, Policoro Heraclea e Real Metapontino, sono in testa alla classifica, a quattordici punti, insieme al Viggiano: evitare di fare passi falsi è l’obiettivo delle due compagini.
Torna a giocare in casa il Policoro, ricevendo la visita del Comprensorio Tanagro, squadra che non nasconde l’obiettivo stagionale, puntare alla vetta della classifica.
Per gli jonici il compito di cancellare lo stop di domenica scorsa, patito in casa della Vultur, e riprendere a giocare con la consueta grinta e concentrazione, elemento che ha caratterizzato questo avvio di stagione della squadra rossoazzurra.
L’altra capolista, il Real Metapontino, andrà a a far visita al Picerno, team che, con nove punti, naviga a metà classifica.
Una sfida su cui i celesti hanno lavorato intensamente, come ci ha spiegato mister Bacci
In Promozione l’Aurora Marconia, a caccia di punti per riagguantare la testa della classifica, ospita il fanalino di coda Ferrandina mentre l’Aurora Tursi incontrerà l’insidiosa Santarcangiolese.
Trasferte invece per Rotondella, contro Balvano, e per il Bernalda, che andrà a far visita alla capolista Sporting Pignola.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*