Calcio: le sfide della domenica

calcio

Quarta giornata di ritorno nei campionati di calcio lucani.

In Eccellenza la capolista Real Metapontino, tornata alla vittoria domenica scorsa e a più tredici sulle inseguitrici Valdiano e Real Tolve, è impegnata in casa del Pietragalla.

Una gara sulla carta non particolarmente insidiosa per i ragazzi di mister Fortunato, contro una compagine che naviga nei piani bassi della classifica.

Ma nessuna sfida viene sottovalutata in casa Real, che ha preparato la trasferta con attenzione per tutta la settimana.

Al “Rocco Perriello” il Policoro Heraclea cercherà il riscatto contro la Murese 2000, a caccia di punti per abbandonare gli ultimi posti della classifica.

Obiettivo degli jonici è portare a casa il bottino pieno, per difendere il quarto posto dagli assalti della sorpresa Picerno che, domenica, sarà ospite del fanalino di coda Aurora Tursi.

Impegno casalingo anche per l’Aurora Marconia, che riceverà la visita dei Rossoblù Potenza, team che non vuole perdere troppo contatto dalle prime donne di questa stagione.

In Promozione il Peppino Campagna Bernalda cercherà punti salvezza a Ruoti, per lasciare quell’ultimo posto che divide in condominio con la Libertas Montescaglioso.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*