Calcio: le ioniche di nuovo in campo per la Coppa Italia regionale

Tutte in campo domenica quattro settembre le squadre joniche impegnate nella gara di ritorno del primo turno valido per la Coppa Italia Regionale.
Al “Rocco Perriello”, il Policoro Heraclea, forte del quattro a zero dell’andata sul Rotondella, cercherà di chiudere subito la pratica passaggio del turno. 
Una gara dunque per la squadra di Mister Valente che si presenta sulla carta abbordabile, anche se il Rotondella certamente arriverà a Policoro per dire la sua. Fischio d’inizio alle ore 17. 
Partita casalinga anche per il Real Metapontino, che domenica alle ore 16 affronterà al “Puccio Dellorusso”, l’Aurora Russo Tursi.
Dopo il due a zero dell’andata la squadra guidata da mister Finamore potrebbe agevolmente passare il turno.
Un condizionale d’obbligo comunque come ci tiene a precisare il tecnico biancoceleste che, come sempre, preferisce non sottovalutare mai alcun avversario. Domenica primo assaggio del calcio che conta, dunque, allo stadio montalbanese che riapre le porte agli impegni agonistici dei tornei regionali. 
Tutti a disposizione di mister Finamore che potrà continuare così a provare i suoi schemi tattici in vista dell’imminente inizio del campionato. 
Di scena al Michetti, il derby della Valbasento tra il Pisticci e il Marconia. 
Dopo lo scialbo zero a zero dell’andata e due squadre sono chiamate a fare risultato per conquistare il passaggio del turno. 
Con una settimana in più di allenamenti nelle gambe le due squadre cercheranno davanti al pubblico pisticcese di dare il meglio di sé.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*