Calcio: In Eccellenza il derby tra il Real Metapontino e il Pisticci


Quattordicesima giornata di andata nel campionato lucano di Eccellenza e spicca nel calendario il derby tra la capolista Real Metapontino e il Pisticci di mister Fortunato.
Al Dellorusso di Montalbano arriva un Pisticci con una gran voglia di fare risultato dopo i match poco esaltanti subiti nelle ultime giornate di campionato.
Tanti gli ex che domenica sul prato montalbanese si sfideranno: Maida, Lavecchia, Cati, Marino e non ultimo il neo acquisto Grieco.
Trasferta difficile invece per il Policoro Heraclea che, dopo il turno di riposo, domenica va in casa del Valdiano, squadra che lotta per riconquistare i piani alti della classifica.
Per gli ionici il compito di portare a casa il bottino pieno per riconquistare la testa del campionato dopo la pausa di domenica scorsa. 
In Promozione la capolista Aurora Marconia dovrà vedersela, al Comunale, con il Latronico mentre il Bernalda ospita il Pescopagano.
Gara fuori casa per il Tursi che va a far visita al Ferrandina mentre il Rotondella ospiterà il Lagonegro.
Un campionato, quello di Promozione, giunto anch’esso alla penultima giornata di andata che diventa sempre più interessate, dominato fino a questo momento dal Marconia, che vanta ben sei punti di vantaggio dalla seconda in classifica e può dirsi dunque già campione d’inverno.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*