Calcio: i risultati della domenica



Una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Questi i risultati raccolti dalle joniche nell’undicesima giornata del campionato d’Eccellenza.
Partiamo dalla vittoria ed è quella del Policoro Heraclea che, davanti al pubblico del “Rocco Perriello”, ha superato per due a zero il Real Tolve, penultimo in classifica.
Risultato sbloccato alla mezz’ora del secondo tempo, grazie ad un tocco di testa di Serritella.
Raddoppio nei minuti di recupero, per un’intuizione di Selvaggi.
Con questo nuovo successo il Policoro conferma la vetta della classifica, a ventuno punti, in condominio con l’Atletico Potenza.
Distanziata di due lunghezze l’altra jonica, il Real Metapontino, che, in casa del Moliterno, non è riusciro ad andare oltre lo zero a zero.
Un pareggio deludente per il team metapontino, che ha portato alle dimissioni del direttore generale della squadra, Gino Carrera.
Infine, è arrivata una sconfitta per il Pisticci, battuto per tre a due in casa dell’Atella Vulture.
Jonici sempre indietro in una partita ricca di emozioni, terminata con la vittoria del padroni di casa che, in classifica, scavalcano proprio i gialloblè, fermi al sesto posto.
In Promozione vince e convince la capolista Atletico Marconia, che si è imposta per tre a uno sul Controsenso Potenza, diretta contendente alla vittoria finale.
Va all’Aurora Tursi il derby sinnico contro il Rotondella, battuto per uno a zero, mentre il Bernalda si impone per tre a zero in casa del Latronico.
In classifica, Marconia sempre primo a venticinque punti, uno in più del Pignola, quinto Tursi (17 punti) e sesto Bernalda (16 punti), mentre il Rotondella è penultimo a dieci punti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*