Calcio: Giuseppe Fortunato è il nuovo allenatore del real Metapontino

Il Real Metapontino riparte da Fortunato.

Sarà, infatti, l’ex allenatore del Pisticci, il nuovo tecnico che allenerà la squadra di Pasquale Casalnuovo nel prossimo campionato lucano di eccellenza.
L’esperienza di Fortunato e la sua conoscenza della realtà calcistica lucana sicuramente permetterà alla squadra jonica di ripartire con una marcia in più. Archiviato il primo anno nel massimo campionato di calcio lucano, Pasquale Casalnuovo pensa già alla prossima stagione agonistica.
“Il campionato appena concluso – dichiara il patron della squadra celeste- nel quale abbiamo sfiorato la finalissima play off, negataci da una decisione discutibile del guardialinee, ci ha fatto crescere tanto sia come società che come squadra.
In questo anno sono tante le cose che abbiamo capito e una prima di tutte che abbiamo alle spalle una società che ci crede e che vuole davvero fare bene per questo abbiamo scelto Fortunato come nuovo allenatore perchè siamo sicuri che la sua figura ci permetterà di realizzare grandi imprese. Siamo pronti – continua Casalnuovo – per ripartire alla grande facendo tesoro dell’anno appena conclusosi e cercando di migliorare per essere davvero l’eccellenza del calcio lucano, un titolo che sono sicuro – conclude- riusciremo a fare nostro”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*