Calcio: al Real Metapontino il derby col Marconia

calcio

Continua la corsa in solitaria del Real Metapontino, sempre più regina del campionato d’Eccellenza.

Nel derby jonico con l’Aurora Marconia, il team di mister Fortunato si è imposto per sei a zero, in una gara condotta sempre in avanti.

Ad aprire le danze, a metà del primo tempo, Cirigliano; a seguire, dopo un autore di Tucci, vanno a segno Ferrara, Pierpaolo Di Senso, Lupacchio e ancora Cirigliano.

Grazie a questo successo il Real porta a più tredici il vantaggio sull’inseguitrice Valdiano, fermata sul pareggio dal Pietragalla.

Pari casalingo per il Policoro Heraclea, uno a uno con i Rossoblu Potenza.

Match molto equilibrato e deciso tutto nel giro di pochi minuti: al gol jonico di Agneta risponde subito Petilli per un risultato che soddisfa entrambe le squadre.

Seconda vittoria stagionale per l’Aurora Tursi che, al “Mimmo Garofalo” ha battuto  due a zero il Miglionico: le reti nel primo tempo con Di Sanza e Airoldi.

Grazie a questo risultato il fanalino di coda Tursi mantiene aperti i giochi per la salvezza, recuperando terreno proprio sul Miglionico.

In Promozione il Peppino Campagna Bernalda ha pareggiato uno a uno in casa del Real Irsina e mantenendo il penultimo posto in classifica.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*