Calcio a 5: Vittoria per l’Avis contro il Conversano

Continua la serie positiva dell’Avis Borussia sul parquet del Palaercole.
La squadra jonica batte, nell’undicesima giornata di andata del campionato nazionale di serie B,  l’Imagross Conversano per cinque a tre e si porta a 23 punti in classifica, in piena zona play off.
La partita si apre subito con una sorpresa per i tifosi jonici, i Malandrini del Borussia, ai quali è stata mostrata la coppa che lo scorso anno l’Avis ha vinto conquistando il primo posto nel campionato di serie C.
Una partita quindi dalle mille emozioni cha mister Suriano ha però dovuto osservare dalla tribuna, dovendo scontare una giornata di squalifica.
Ma nonostante l’assenza del mister in panchina, parte subito bene l’Avis che inizia subito a dettar le regole in campo e si porta per ben due volte in vantaggio.
Si chiude però sul due a due il primo tempo e nella ripresa è sempre la squadra jonica a dominare e a raggiungere il risultato finale di cinque a tre.
Marcatori della giornata, Corbino e De Mello autori di due doppiette e Strapazzon.
Archiviata con un altro successo l’undicesima di andata quindi per l’Avis Borussia che già pensa al derbyssimo di sabato prossimo con la Libertas Scanzano, anch’essa vittoriosa nella giornata odierna con la Fruttaviva Conversano.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*