Calcio a 5: Ultima giornata della regular season

Palaercole inespugnabile per l’Avis Borussia Policoro.
Anche se si tratta della corazzata L. C. Five Martina che, giovedì sera in un’amichevole di lusso, esce sconfitta dal campo dei policoresi.
Tre a due il risultato finale di una gara molto combattuta, che ha visto i pugliesi scendere in campo in formazione tipo mentre tra le fila del Policoro vi erano diverse assenze importanti.
Ma l’Avis Borussia non ha perso la sua concentrazione e ha fatto suo il match, grazie alle invenzioni dei carioca Machado, Chalo e Strapazzon.
Il Martina prova a recuperare e riesce a infilare due reti nella porta difesa da Boschiggia, ma alla fine la gara è tutta biancorossa.
In questo modo il Policoro conferma la sua imbattibilità casalinga, non interrotta nemmeno in amichevole: ricordiamo che anche in campionato il Martina è stato fermato al Palaercole sull’uno a uno dai ragazzi di mister Suriano, raccogliendo così l’unico pareggio in una stagione caratterizzata solo da vittorie.
Abbiamo dimostrato che il Martina non è imbattibile” ha commentato il tecnico policorese, che ha ironicamente dedicato la vittoria ai cugini della Libertas Scanzano, sconfitti sabato scorso nel derby jonico.
E sabato torna il campionato, con l’ultimo impegno della regular season ma la testa già ai play – off, previsti a fine aprile.
La Libertas Scanzano ospiterà al Palaercole la Erredi Virtus Monopoli, in piena corsa salvezza.
Trasferta invece per l’Avis che andrà a Sammichele, per un match che non avrà nulla da dire agli esiti del campionato, visto che i pugliesi sono ormai salvi.
Dicevamo dei play – off: ormai sicure le sfide Gran Mareluna Bagheria – Avis Policoro, Cadi Reggio – Libertas Scanzano, queste ultime due devono solo capire chi avrà il vantaggio di giocare la seconda in casa.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*