Calcio a 5: tutto pronto per il derby tra Policoro e Scanzano


Tutto pronto per il derbissimo tra Avis Borussia Policoro e Libertas Scanzano, valido per la penultima giornata della regular season del campionato di serie B di calcio a 5.
Un momento atteso non solo da entrambe le tifoserie ma da tutti gli appassionati di sport del Metapontino, per un match che si prospetta denso di emozioni.
I due team scenderanno in campo senza particolari impellenze: Policoro e Scanzano non solo hanno abbondantemente raggiunto l’obiettivo stagionale la salvezza, ma hanno anche strappato un biglietto per la fase play – off, essendo rispettivamente seconda e quarta forza del campionato.
Dunque Avis e Libertas avranno la mente sgombra da preoccupazioni e sicuramente vorranno dare spettacolo e divertire il pubblico del Palaercole.
Il Policoro punterà a difendere l’imbattibilità casalinga e avrà voglia di rivalsa,
desideroso di riscattare la sconfitta per 5-2 in occasione del match di andata.
Dall’altro lato, lo Scanzano porterà in campo la volontà di riconfermare la vittoria di dicembre e continuare a mietere successi in quest’ultimo scorcio di campionato, prima dei play – off, momento storico per entrambe le compagini joniche.
La sfida potrebbe costituire un gustoso antipasto di una replica che potrebbe andare in scena durante la seconda fase della stagione, in quel caso con un obiettivo molto importante: puntare al salto di categoria.
Nel match d’andata ad andare in rete, per la Libertas, Cao Pelentir, autore di due gol, l’estremo difensore Taibi, Stigliano e Rispoli; per l’Avis Borussia le segnature furono di Corbino e Grandinetti.
Fischio d’inizio al Palaercole alle ore 16.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*