Calcio a 5: Tutto pronto per il derby

Dodicesima giornata di andata nel campionato di calcio a 5 di serie B e al Palaercole andrà in scena il derbyssimo tra la Libertas Scanzano e l’Avis Borussia Policoro.
Una partita attesa, molto sentita da entrambe le squadre e da entrambe le tifoserie. 
I rossoneri sono consapevoli del valore intrinseco dell’incontro: le sei vittorie consecutive, condite da prestazioni autorevoli, non hanno distolto la concentrazione degli uomini di Bommino attesi da un ciclo da girone dantesco. Infatti gli jonici, dopo l’Avis, dovranno affrontare la doppia trasferta di Monopoli e Bagheria, ricevere in casa Vibo Valentia e recarsi a fare visita alla capolista Martina. 
 Test probanti che riveleranno le ambizioni e le reali qualità dei rossoneri. 
D’altro canto l’Avis, neo promossa in serie B, sta disputando un campionato da vertice rendendo filo da torcere a squadra ben più blasonate sulla carta. 
Con i suoi 23 punti in classifica l’Avis ha dimostrato a tutti la sua forza.
Sarà una partita dai grandi valori tattici quella che si giocherà domani al Palazzetto e che regalerà sicuramente spettacolo ai tanti sostenitori che il palazzetto riempiranno.
Una vera e propria festa dello sport quella di sabato che verrà sancita anche dalla presenza dei due sindaci delle due città, Lopatriello e Iacobellis che simbolicamente daranno il calcio di inizio della partita.
Fischio d’inizio alle 15.30 al PalaErcole.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*