Calcio a 5: trasferta venosina per il Futsal Bernalda

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Bernalda Futsal

Seconda trasferta stagionale nel campionato di serie C1 di calcio a 5 per l’Ottica Bellino Bernalda che si prepara a far visita alla città che diede i natali al poeta romano Orazio Flacco, Venosa: i rossoblù affronteranno al PalaEssedi i padroni di casa, autori di un avvio di stagione tutt’altro che esaltante che ha fruttato ai biancoverdi un solo punto in tre partite fin qui disputate.

Quello in terra venosina sarà il classico testa-coda ricco di insidie e di pericoli per l’Ottica Bellino: il tecnico bernaldese Nicola Masiello ha spronato i suoi in settimana per migliorare la qualità del gioco espresso in campo e fa ancora una volta affidamento sulla coesione del gruppo per arginare la voglia di rivalsa dell’Essedisport in un campo ricco di insidie come quello venosino, date le ridotte dimensioni della struttura. Il data-analist Giuseppe Valentino avverte l’ambiente bernaldese circa le insidie di questa seconda apparizione lontano dal PalaCampagna: “La trasferta in terra d’Orazio non deve essere assolutamente sottovalutata – catechizza il membro dello staff tecnico di Masiello – L’Essedisport è una squadra giovane e, nonostante la partenza zoppicante in campionato, vorrà fare bella figura davanti al proprio pubblico. Dal canto nostro, l’obiettivo è quello di inanellare la quarta vittoria consecutiva, in attesa del rientro di alcune pedine importanti come Pelentir, Mianulli e Sarubbi.

Per quanto riguarda il campo, sono certo che assisteremo ad una partita ricca di emozioni viste le ridotte dimensioni della palestra e la possibilità di repentini capovolgimenti di fronte”.

I direttori di gara designati per la sfida provengono entrambi dalla sezione di Potenza e sono Ivan Abriola e Lucio Coviello: il fischio d’inizio è previsto per sabato 7 novembre alle ore 16 ,e sul sito ufficiale dell’Ottica Bellino Bernalda Futsal, sarà possibile seguire la diretta live della partita.

Commenti

Questo articolo è stato letto 746volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto