Calcio a 5: trasferta romana per l’Avis Borussia Policoro

avis

Trasferta laziale per l’Avis Borussia Policoro nel sedicesimo turno della serie A2 di calcio a 5.

La compagine allenata da Angelo Bommino andrà a far visita all’Olimpus Olgiata, terza forza in questo girone B e reduce dalla sonora vittoria in casa del Catanzaro.

Una vera e propria sfida play-off che promette spettacolo fra i due attacchi più prolifici del torneo

E per i policoresi è un’occasione da sfruttare al meglio: in caso di vittoria al Palaolgiata, aggancerebbero in classifica proprio i laziali.

All’andata al Palaercole finì 2-2, al termine di una bella partita ricca di emozioni, con la doppietta di Borsato e le reti lucane di Fantecele e Dan.

Tutta al completo la rosa di mister Bommino che ha recuperato anche Andrè Fantecele dall’infortunio al ginocchio e sarà regolarmente della gara.

Tra le fila dell’Olimpus mancherà invece lo squalificato Velazquez, 14 centri in stagione.

In casa Avis Borussia c’è la voglia di continuare la serie positiva di risultati; dopo la bella vittoria contro la Partenope mister Angelo Bommino sente la fiducia dell’ambiente: ”la squadra sta bene, ci siamo allenati ottimamente durante tutta la settimana e andiamo a Roma a giocarcela e a cercare i tre punti. Di fronte abbiamo una delle migliori squadre di questo girone, un roster di tutto rispetto con un ottimo allenatore, ma affronteremo la gara senza nessun timore e convinti nei nostri mezzi”.

Un risultato positivo darebbe ancora più fiducia ad un ambiente che non nasconde assolutamente la volontà di poter raggiungere la promozione in serie A, anche se attraverso i playoff, dato che la prima posizione in classifica, distante ben 14 punti, sembra ormai irraggiungibile.

La gara, che avrà inizio alle ore 15 di sabato, sarà diretta da Vincenzo Tafuro di Brindisi e Filippo Vidotto di San Donà di Piave, cronometrista Vincenzo Giannantonio di Campobasso

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*