Calcio a 5: sempre più travolgente la corsa delle ragazze del Borussia Policoro

antonio cosentino

Vittoria per 4-2 per le ragazze del Borussia Policoro davanti al proprio pubblico del Palaolimpia, che festeggiano così il loro mister Juliano Scharnovski e la compagna Vanessa per la nascita del piccolo Luca.

La tripletta di Sharon Di Sanza e il “missile” del capitano Giusy Scarcia hanno steso il Matera Srl e consolidato la prima posizione in classifica nel campionato regionale di serie C, vittoria logicamente dedicata al piccolo Luca, venuto alla luce venerdì mattina.

Un risultato che poteva essere ancora più rotondo se solo le ragazze policoresi fossero state più ciniche sotto porta; ciò che conta di più sono comunque i tre punti, che permettono al Borussia di allungare sulla seconda in classifica, ora l’Episcopia a quattro lunghezze, mentre stacca l’Essedisport Venosa, sconfitta a Potenza dai Lions, ora a sei punti di distanza.

La quarta vittoria di fila che permette di continuare a coltivare il sogno chiamato serie A, come ammette il presidente onorario Tonino Pascale, che nell’occasione fa un ringraziamento particolare:”siamo contenti per i risultati che stiamo ottenendo, frutto di lavoro e di grande gruppo. Il merito va a tutti coloro che lavorano anche dietro le quinte, fra tutti il piccolo Antonio Cosentino, soltanto 13 anni, figlio del nostro dirigente accompagnatore Rocco, con tanti compiti nell’interesse di questa squadra, dalla preparazione degli allenamenti all’assistenza attiva negli allenamenti stessi e nel riscaldamento pre gara, oltre a raccogliere tutti i dati e statistiche e gli appunti necessari durante la partita per mister Scharnovski, insomma davvero il tuttofare di questo meraviglioso gruppo”.

Una macchina perfetta quella costruita negli anni per questa compagine femminile che davvero questa stagione potrebbe realizzare un sogno.

Ora c’è la sosta di una settimana, il campionato riprenderà domenica 13 febbraio con la trasferta di Lagonegro, dove mister Scharnovski ritroverà il pivot Rosanna Sisto, ferma da due settimane.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*