Calcio a 5: sabato si ricomincia


Dopo la pausa natalizia riprende sabato, con la prima giornata di ritorno, il campionato di serie B di calcio a 5.
Impegno casalingo per l’Avis Borussia Policoro che, al Palaercole, riceve la visita della Bng Ecobas Matera.
Un derby tutto lucano per gli jonici, chiamati a fare bene per confermare il terzo posto in classifica e iniziare con il piede giusto il nuovo anno.
Proprio con i materani l’Avis ha iniziato la sua avventura in serie B e lo ha fatto in maniera più che positiva, centrando la vittoria, prima di una lunga serie.
Sabato sicuramente non sarà gara facile per l’Avis, contro una squadra che sta recuperando terreno in classifica per ottenere una tranquilla salvezza.
Trasferta siciliana per la Libertas Scanzano, che andrà a far visita alla Gran Mareluna Bagheria, seconda forza del campionato e tra le sorprese di questa stagione.
Un match dalle mille insidie per il team rossonero, che andrà a Palermo per cercare di conquistare il decimo risultato utile di questa stagione e cancellare il ricordo della gara di esordio, quando gli jonici persero in casa per undici a sei.
Da allora le cose sono completamente cambiate e la Libertas tenterà di portare a casa la massima posta in gioco e conservare il quarto posto in classifica, a ridosso della zona play – off.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*