Calcio a 5: per il Futsal Bernalda c’è la prova 3P Valle del Noce

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

12308209_948823171870923_4010791045000620713_o

L’ultima fatica del 2015 per il Futsal Bernalda si chiama 3P Valle del Noce: l’Ottica Bellino si prepara all’ultimo impegno ufficiale dell’anno solare con ritrovato entusiasmo dopo le due vittorie consecutive ottenute a scapito del Lions Potenza e della Soldogas Salandra.

Sei punti che hanno restituito il podio alla compagine bernaldese che ora punta dritto le battistrada del campionato per tentare di ricucire lo svantaggio accumulato.

Il tecnico Nicola Masiello deve fare i conti con alcune importanti defezioni: oltre agli infortunati Fusco e Gallitelli D, mancherà lo squalificato Margarita, mentre Francesco Bartella ha salutato il gruppo jonico facendo ritorno nella sua Calabria.

Nonostante alcune assenze, la squadra è apparsa determinata negli ultimi allenamenti e desiderosa di chiudere al meglio una annata che ha regalato la promozione nella massima serie regionale alla società rossoblù e un entusiasmo contagioso sugli spalti del PalaCampagna: la sensazione è che il 2016 potrà essere l’anno giusto per il definitivo salto di qualità, ma è ancora presto per fare previsioni.

Intanto sulla strada dei rossoblù c’è il 3P Valle del Noce, compagine capace di conquistare dodici punti in classifica e reduce da una sconfitta pesante in casa della capolista Medio Basento: ” Naturalmente siamo molto carichi dopo la vittoria di Salandra e vogliamo chiudere la prima parte di stagione con un successo che ci confermerebbe nei piani alti della classifica – afferma il portiere De Brasi – Sabato saremo concentrati e determinati proprio per non regalare altri punti alle avversarie. Ci attende un match difficile visto che il 3P sta facendo molto bene e vorrà dimostrare tutto il suo valore al PalaCampagna. Sono certo che il pubblico verrà numeroso per questo ultimo appuntamento ufficiale del 2015 e sarà senz’altro una partita divertente e corretta”.

La sfida, in programma sabato 12 dicembre alle ore 18, sarà diretta dal signor Giannella di Matera, coadiuvato da Roberto Fantini della sezione di Moliterno.

Commenti

Questo articolo è stato letto 411volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto