Calcio a 5: parte la campagna a sostegno del Bernalda Futsal

bernalda futsal

Prosegue senza intoppi la preparazione del Bernalda Futsal presso il PalaCampagna di Largo San Donato: sotto la direzione di Nicola Masiello, il gruppo rossoblù suda in vista della prossima Serie C1, campionato che si preannuncia di altissimo livello secondo il giudizio degli addetti ai lavori.

Si sono aggregati al team per il ritiro precampionato anche i due nuovi acquisti, il brasiliano Gilmar Cao Pelentir e il calabrese Vittorio De Brasi.

Proprio il portiere ex Atletico Belvedere commenta così l’inizio di questa avventura in Basilicata: “sono davvero contento dell’accoglienza riservatami dal gruppo e dalla società che sta dimostrando con i fatti la voglia di competere ai massimi livelli nel prossimo campionato. Mi sto ambientando alla grande anche ai metodi di lavoro del mister, diversi rispetto a quelli dello scorso anno, ma che sicuramente porteranno i loro frutti. Ho accettato con entusiasmo di venire a Bernalda perchè considero il progetto della società molto serio e ambizioso, qualità che condivido in pieno”.

Felice di quest’avvio di preparazione anche il brasiliano Cao Pelentir: “sono felice di tornare in Italia e di essere approdato in Lucania, regione che già conosco per il mio passato nella Libertas Eraclea. Sono altrettanto contento di ritrovare mister Masiello, le cui doti di allenatore sono note a tutti. Spero di poter contribuire a scrivere pagine importanti nella storia sportiva di Bernalda e sono sicuro che con questo gruppo si potrà costruire qualcosa di importante”.

Intanto la società jonica comunica l’apertura della campagna di contribuzione volontaria “Accendi la Tua Passione” dedicata ai sostenitori rossoblù: per appianare i costi di una stagione economicamente impegnativa, la dirigenza ha previsto una tessera sostenitore di contribuzione libera che permette anche di usufruire di sconti nelle attività commerciali aderenti.

La dirigenza in questo modo vuole creare una sorta di azionatario popolare che coinvolge un gran numero di tifosi con somme irrisorie e, allo stesso tempo, intende promuovere il commercio e l’imprenditoria locale. E’ possibile ritirare la propria tessera sostenitore presso il PalaCampagna negli orari di allenamento oppure contattando i membri della dirigenza. Le promozioni saranno valide a partire da ottobre, mentre l’elenco definitivo delle attività aderenti verrà reso noto nelle prossime settimane: al momento il numero delle attività che hanno sposato la proposta è già considerevole.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*