Calcio a 5: Martedì di coppa per l’Avis Borussia

Avis Borussia PolicoroArchiviato il campionato con la cocente sconfitta di Cosenza che di  fatto l’ha oramai compromesso, arriva domani al Palaercole per l’Avis  Borussia Policoro l’appuntamento con la prima giornata di coppa italia.  Avversario della squadra jonica sarà il Real Molfetta, quarta nel  girone D. L’altra squadra di questo girone a tre è La Cascina Orte che  riposerà nella prima giornata per poi affrontare prima la perdente  della gara di domani e poi la vincente. Avis Borussia chiamata a  riscattarsi in questa competizione davanti al pubblico amico, l’anno  scorso la qualificazione alle final eight non arrivò per un gol preso a una manciata di secondi dal termine nella trasferta di Latina e che  lasciò l’amaro in bocca. Il mister Suriano lo ricorda benissimo:”l’anno  scorso fu una vera beffa, pareggiarono la partita a 28″ dalla sirena e  non ci qualificammo per le fasi finali che si giocarono anche a Policoro. Anche quest’anno ce la giocheremo, abbiamo di fronte due  ottime squadre, sia il Molfetta che affronteremo domani ma poi  soprattutto La Cascina Orte che guida il suo girone. Domani dovremo riscattarci dopo la brutta sconfitta di Cosenza, non sarà facile ma

nell’allenamento di questa sera vedremo di recuperare soprattutto mentalmente le energìe. Lo dobbiamo soprattutto ai nostri tifosi”.

 

Rispetto alla gara contro il Cosenza torna Guilherme Boschiggia che era  assente per squalifica, per il resto dovrebbero essere gli stessi di  sabato anche se le convocazioni ufficiali saranno diramate questa sera. Anche Julio Chalo suona la carica e non vuole assolutamente mollare:”è  un momento difficile, sabato c’è stata una sconfitta inaspettata anche  per come è arrivata visto che stavamo conducendo bene la partita. Ora  dobbiamo restare uniti più che mai e prepararci bene per questa gara  anche se in pochissimo tempo. Credo ci siano la testa e le condizioni  per farlo”. Arbitri della gara che avrà inizio alle ore 15 presso il  Palaercole di via Umbria saranno Luca Micheli della sezione di Frosinone e Giuseppe Galasso della sezione di Avellino.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*