Calcio a 5: Le anticipazioni delle squadre ioniche

Due impegni particolarmente delicati per le joniche impegnate nel campionato di serie B di calcio a 5.
Impegnata in casa, la Libertas Scanzano riceverà la visita della Bng Ecobas Matera, per un derby lucano che si prospetta particolarmente emozionante.
Gli jonici, reduci da un inizio di campionato non particolarmente esaltante, sono in pieno recupero dopo l’avvento, sulla panchina rossonera, di mister Angelo Bommino.
Nelle ultime tre gare, infatti, lo Scanzano ha raccolto sette punti, grazie a due vittorie ed un pareggio, risultati che gli hanno permesso di raggiungere la metà classifica.
Per la compagine materana soli due punti all’attivo, rimediati contro il Melito e il Bagheria.
Non solo la classifica ma anche gli ex: tra questi il rossonero Osvaldo Stigliano che, prima di approdare a Scanzano giocava proprio a Matera.
Le due squadre scenderanno entrambe in campo per fare una bella figura e cercare il bottino pieno; si prevede quindi un match molto combattuto e intenso.
Gara particolarmente delicata anche per l’Avis Borussia Policoro, che andrà in Calabria per affrontare il Cadi Reggio, seconda forza del campionato.
Il team metapontino è chiamato ad una nuova impresa, dopo la bellissima gara di sabato scorso contro la Gran Mareluna Bagheria, altra corazzata del girone, uscita sconfitta dal Palaercole di Policoro.
Agli jonici il compito di ripertersi, per bloccare il cammino di una delle dirette contendenti alla vittoria finale e raccogliere altri punti in vista degli obiettivi finali.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*