Calcio a 5: l’Avis vince e conquista il secondo posto

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca


Ancora una vittoria per l’Avis Borussia Policoro che, in terra di Calabria, batte per nove a cinque il Fata Morgana e, complice lo stop subito dal Cadi Regio proprio al Palaercole ad opera della Libertas Scanzano, agguanta la seconda piazza in classifica, a trentadue punti insieme ai calabresi.
Una gara ricca di colpi di scena, con un palazzetto trasformato in una bolgia e molti falli da parte dei padroni di casa.
Jonici subito in vantaggio grazie a Favetti; dopo di lui vanno a segno Chalo e ancora Favetti poi, dopo un autogol calabrese, Strapazzon e Machado su tiro libero, per un primo tempo che finisce sei a uno per gli jonici.
Nella seconda frazione di gioco, i calabresi cercano di recuperare e accorciano le distanze ma alla fine Strapazzon e compagni chiudono il match sul risultato definitivo e portano a casa un successo preziosissimo, che regala il secondo posto in classifica.
Unica pecca della giornata le espulsioni di mister Suriano e di Chalo e l”ammonizione del già diffidato Machado, che così salteranno la gara di sabato prossimo, in casa contro l’Olimpiadi Conversano.
Commenti

Questo articolo è stato letto 374volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto