Calcio a 5: l’Avis Borussia Policoro si aggiudica l’ultima amichevole con il Rossano

Avis 2015-16

Ottima prova per l’Avis Borussia Policoro di calcio a 5, l’ultima, prima dell’avvìo del campionato di serie A2 che avverrà sabato, al Palaercole di Policoro contro il Catanzaro.

Al cospetto della compagine di mister Bommino, l’Odissea2000 di Rossano Calabro, destinata a svolgere un ruolo da protagonista nel campionato di serie B 2015/2016.

Vittoria per 5-2 da parte della squadra jonica, due volte a segno Marcio Antonio Zancanaro, poi un gol a testa per Diego Napoles, Renan Pizzo e Juliano Scharnovski. Unico assente il capitano Alfredo Grandinetti, fresco papà, che riprenderà gli allenamenti oggi.

Soddisfatto della prova mister Angelo Bommino:”la squadra ha fatto una buona prova, senza forzare molto in vista della prima di campionato. Ho comunque visto una squadra in salute, ottimo palleggio, arriviamo facilmente in porta, insomma è una squadra che fa divertire. Sono contento di questo, poi è stato un buon test, contro una squadra molto forte, con tanti atleti che hanno militato in serie A2, insomma una delle favorite del campionato di serie B. Ho fatto giocare un po tutti, facendo molta rotazione, negli ultimi 5-6 minuti ho inserito tutti gli under, insomma sono davvero molto soddisfatto”.

Ora la palla passa al campionato, si comincia sabato alle ore 15,30, al Palaercole, contro il Catanzaro “Stefano Gallo”, una partita per niente facile, contro una squadra che si è ben attrezzata per affrontare questo girone B di serie A2.

La compagine policorese continuerà ad allenarsi oggi e domani, per sabato dovrebbero tutti a disposizione di mister Bommino.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*