Calcio a 5: la quarta di campionato

Quarta giornata di campionato per la serie B di calcio a cinque.

Impegno casalingo per capolista Avis Policoro, che andrà a caccia della sua quarta vittoria consecutiva contro la Fruttattiva Conversano.
Una gara testa – coda, contro il team pugliese che ancora non ha raccolto nemmeno un punto in questo inizio di stagione.
Ma gli jonici non hanno sottovalutato la sfida e hanno lavorato sodo per tutta la settimana, con l’obiettivo di continuare a mantenere la testa della classifica, una matricola prima della classe insieme alle corazzate Cadi Reggio e L. C. Five Martina, pronte al salto di categoria.
L’Avis punterà ancora sulla compattezza del gruppo e sul carioca Strapazzon, in stato di grazia in questo primo scorcio di stagione.
Fischio d’inizio al Palaercole di Policoro alle ore 15.30
Cerca il riscatto e la prima vittoria stagionale la Libertas Scanzano, in trasferta in Calabria per affrontare il Futsal Melito.
Una gara non impossibile per i rossoneri, contro una squadra che ha raccolto finora un solo punto, grazie al pareggio contro il Mirto.
La Libertas cercherà dunque il risultato utile, con una vittoria importante non solo per smuovere la classifica ma soprattutto per ridare morale alla squadra e acquisire consapevolezza della propria forza in campo.
L’appuntamento è alle ore 13 al Palabotteghelle di Reggio Calabria.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*