Calcio a 5: la Libertas Scanzano stravince e passa il turno


Prima tappa play – off raggiunta per la Libertas Scanzano. Il sostegno del Palaercole di Policoro ha permesso al team jonico di mettere a segno il colpaccio e agguantare il passaggio del turno nei play – off di serie B di calcio a 5.
Si conclude nove a quattro il match con il Cadi Reggio, risultato che permette allo Scanzano di capovolgere la sconfitta dell’andata (2 a 1 per i calabresi) e continuare a sognare.
Non era una gara facile per i rossoneri, privi di Rispoli e capitan Dartizio; infatti il Cadi ha giocato con ritmi alti, riuscendo più volte a mettere in difficoltà i padroni di casa.
Ma alla fine il lavoro costante dei ragazzi di mister Bommino è stato premiato e lo storico passaggio di turno è diventato realtà.
Primo tempo con le due squadre dinamiche e pronte a pungere ad ogni errore avversario: la frazione si chiude sul quattro a due per gli jonici, reti rossonere di Stigliano (tripletta) e Santarsiero.
Nella ripresa Libertas ancora in avanti e a segno prima con Cleber e poi con Dipinto; il Cadi cerca di restare in gioco con Surace ma alla fine le marcature di Cospito, Santarsiero e ancora di Dipinto chiudono i conti e regalano una vittoria importantissima per il team metapontino.
Si va adesso al secondo turno con i triangolari: Libertas Scanzano inserita nel girone quattro insieme al Giovinazzo e all’Aloha Roma: prima giornata in programma il 28 aprile, poi 5 e 12 maggio.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*