Calcio a 5: la Libertas pensa al Matera

Turno di riposo per il campionato di serie B di calcio a 5.
Il torneo infatti si ferma per lasciare spazio alla Coppa Italia, che vede in semifinali anche la lucana Meco Potenza, già matematicamente promossa in serie A2.
Ed è una pausa importante per la Libertas Scanzano, che ha la possibilità di preparare al meglio le ultime due gare della regular season, decisive per agguantare la salvezza senza passare dal limbo dei play – out.
Agli jonici, settimi in classifica a quota 36 punti, manca davvero poco per essere certi dello storico risultato, la permanenza in serie B; per questo la squadra rossonera sta lavorando già intensamente in vista della delicata trasferta di sabato prossimo contro il Frascella Matera e dell’ultimo match del campionato, in casa contro il Mola.
Il primo scoglio da superare sarà dunque costituito dal Matera: proprio contro il quintetto della città dei Sassi lo Scanzano iniziò il suo percorso vincente, che lo ha portato a pochi passi dalla storica permanenza in serie B, come ci ha spiegato il mister della Libertas, Angelo Marchitelli.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*